Home / MUSICA / Concerti / Martina Tini Stoessel: due concerti a Roma e Milano nel 2017 – biglietti
Martina Tini Stoessel concerti 2017 biglietti

Martina Tini Stoessel: due concerti a Roma e Milano nel 2017 – biglietti

Martina “Tini” Stoessel, la star indiscussa di Violetta, ha annunciato le date del suo nuovo tour in cui arriverà in concerto anche in Italia la prossima primavera.

Martina “Tini” Stoessel: due concerti in Italia nel 2017

La cantante argentina, diventata famosa grazie alla celebre serie Violetta di Disney Channel, torna sui palcoscenici di tutta Europa con il nuovo tour Tini – Got Me Started nel 2017. La cantante farà tappa anche nello stivale per due concerti: il 28 marzo al Mediolanum Forum a Milano e il 30 marzo al Palalottomatica di Roma. Insieme a quelle italiane, sono state già annunciate le performance in Germania, Svizzera e Austria, ma il tour presto si arricchirà di nuove date.

La turnèe è la prima da solista di Martina “Tini” Stoessel e arriva dopo il suo ruolo da protagonista nel lungometraggio Tini: La Nuova Vita di Violetta e l’uscita del suo album d’esordio omonimo, Tini, lo scorso aprile 2016. Durante i nuovi appuntamenti live europei, Tini si esibirà dal vivo nelle canzoni contenute nel suo album di debutto ma anche i brani della colonna sonora del film e dalla serie tv che ha lanciato la sua carriera, Violetta.

Martina Tini Stoessel concerti 2017 biglietti

  • 28 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
  • 30 marzo Roma, Palalottomatica

I biglietti sono già disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI TINI 2017


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!