Mary J Blige sul palco con i Rolling Stones anche domani a New York

Saranno Mary J. Blige e Gary Clark Jr le special guest del prossimo concerto dei The Rolling Stones, che domani debutteranno con il loro live show negli Stati Uniti con il primo spettacolo a New York.

Reduci da due performance memorabili a Londra, la band domani animerà il pubblico del Barclay’s Centre di New York, accompagnati dalla stupenda voce di Mary J Blige che già si esibì con loro su ‘Gimme Shelter‘.
La notizia si evince direttamente da un post sul sito ufficiale della band, dove si legge:

“The Rolling Stones hanno annunciato che Mary J Blige e Gary Clark Jr saliranno sul palco con loro per il primo show negli Stati Uniti al The Barclays Center a Brooklyn (NY), Sabato 8 Dicembre”.

The Rolling Stones, che durante il secondo show londinese hanno invitato Florence Welch ed Eric Clapton, oltre allo show di sabato, si esibiranno su suolo statunitense anche in altre due occasioni: il 13 ed il 15 Dicembre prossimi presso il Prudential Center a Newark.

Ricordiamo che sarà possibile vedere in diretta lo show su Sky Primafila, Sabato 15 Dicembre alle ore 3.00 (di notte). Il costo dell’evento è di 12 Euro.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.