Mary J. Blige torna con il disco ‘The London Sessions’, ‘Right Now’ è il primo singolo

 

Mary J. Blige ha ancora una volta superato tutte le aspettative e si è buttata in una nuova avventura musicale, si potrebbe anche dire alla ricerca di un nuovo territorio da esplorare.

L’artista newyorkese ha lasciato gli Stati Uniti per approdare dall’altra parte dell’Atlantico in cerca di nuova ispirazione e lì si è trovata a collaborare con i più apprezzati nuovi e stimolanti artisti della fervida scena dance UK. Scritto e prodotto da Sam Smith, Emile Sandé, Disclosure, Naughty Boy, Sam Romans, Eg White e Jimmy Napes, l’album che ne risulta è uno dei più coraggiosi e originali che la Blige abbia mai realizzato.

Il disco – in uscita il 1 dicembre in digitale e il 2 dicembre nei negozi tradizionali – si intitolerà ‘The London Sessions‘ e conterrà 12 brani inediti.

Questa la tracklist completa:
1. Therapy
2. Doubt
3. Not Loving You
4. Where You’re Gone
5. Right now
6. My Loving
7. Long Hard Look
8. Whole damn Year
9. Nobody But you
10. Pick me Up
11. Follow
12. Worth my time

Dall’album è stato estratto ‘Right Now’, primo singolo nato in collaborazione con i Disclosure che sarà in radio da venerdì 7 novembre.

“Sono davvero felice di aver potuto collaborare con la scena musica londinese per registrare questo mio nuovo album, mi sento di farne parte ora – racconta la Blige – Le canzoni sono divertenti, terapeutiche, c’è tutta la mia anima. È un bel cambiamento per me e sono orgogliosa di quello che abbiamo fatto qui. Creare questo disco è stato quasi liberatorio, ma alla fine sono sempre io. Dentro questo album c’è il mio Dna, la mia voce e la mia personalità”.

”The London Sessions è prima di tutto una cosa coraggiosa e in seconda battuta è così onesto” dice Sam Smith e i Disclosure aggiungono: “Il motivo per cui le persone amano Mary è la sua capacità di non fermarsi mai e di saper sempre cambiare”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.