Massimo Lopez protagonista all’Unplugged Festival D’Autore

Massimo Lopez sarà il protagonista del secondo spettacolo dell’ Unplugged Festival d’Autore, la rassegna, con la direzione artistica del maestro Anellino, che si svolge fino al 23 gennaio 2016 all’Auditorium del Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Barga (Lucca).

Sabato 28 novembre alle 21:00 il comico italiano si esibirà in Sing and Swing, un divertente show di musica e comicità. Massimo Lopez rivisiterà i successi che vanno dagli anni ‘30 agli anni ‘50 di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Si esibirà nella reinterpretazione di grandi cantanti quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, e tra una canzone e l’altra intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni.

Unplugged Festival d’Autore, che quest’anno si presenta con lo slogan Accade Solo Qui, proseguirà con altri due appuntamenti:

  • il 7 dicembre con l’attesissimo Patty Pravo Day, un appuntamento articolato in due fasi: alle ore 17 negli ex studi dell’emittente Videomusic, la cantante incontrerà i fan per un’intervista aperta al pubblico, mentre alle ore 21 interpreterà i suoi più grandi successi sul palco dell’auditorium.
  • il 23 gennaio con Paolo Ruffini Show e la partecipazione di Diana Del Bufalo, uno spettacolo di comicità e musica.

Il biglietto per lo spettacolo Swing and Sing (posto unico) costa 15 euro e si può acquistare a Itinera in piazzale Verdi a Lucca, all’Edicola Poli di Barga e alla Pro Loco di Castelnuovo, oppure online su vivaticket.it o bookingshow.it.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore