Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Massimo Priviero chiude all’Alcatraz il tour di ‘Ali Di Libertà’

MassimoPriviero_PH_RomanoNunziato_10
Massimo Priviero – Foto a cura di Romano Nunziato

Ieri sera – Domenica 26 Ottobre – il cantautore Massimo Priviero ha chiuso il suo tour promozionale per il disco ‘Ali Di Libertà‘ all’Alcatraz di Milano.

Durante la serata, aperta dalla band rock dei Lowlands, il rocker di origine veneta ma milanese di adozione, ha ripercorso le tracce di un ultimo lavoro di grande impatto emotivo, mescolato ai suoi brani più classici. L’artista, accompagnato da una band di grande spessore, ha alternato momenti elettrici ad altri più intimisti e poetici per far risaltare al massimo la sua grande forza esistenziale, emotiva e vocale.

Un ritratto fedele di un artista che vede nella sua stessa esistenza lo specchio fedele delle canzoni che scrive diventando la traduzione sul palco di un uomo profondamente vero, nell’anima e nella mente. Un artista, altresì, realmente indipendente anche dalle onde alterne del successo e realmente libero. L’amore per il rock d’autore, il folk, il blues, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni nella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande impatto emotivo.

Nel ringraziare Anna Landini di Parole & Dintorni per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti a cura del nostro fotografo Romano Nunziato:

Massimo Priviero

Lowlands

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.