Home / MUSICA / Concerti / Massimo Ranieri aprirà l’Umbria Jazz 2016
Massimo ranieri a umbria jazz

Massimo Ranieri aprirà l’Umbria Jazz 2016

Massimo Ranieri darà il via all’Umbria Jazz 2016 venerdì 8 luglio all’Arena Santa Giuliana di Perugia con la sua prima data del nuovo tour estivo 2016. Poi nelle seguenti serate del primo week end del Festival saliranno sul palco sabato 9 luglio Diana Krall e domenica 10 luglio di Mika.

Ad accompagnare Massimo Ranieri sul palco della prestigiosa manifestazione perugina sarà lo storico gruppo jazz formato da artisti d’eccezione: Enrico Rava alla tromba, Stefano Di Battista ai sassofoni, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria. Questi artisti hanno dato vita al recente progetto Malìa – Napoli 1950-1960 (Sony Music), un grandissimo lavoro antologico che ripropone in una nuova interpretazione le più belle canzoni d’autore napoletane in una una dimensione che richiama influenze americane del dopoguerra.

mika album 2015

Mika: in concerto al Collisioni e Umbria Jazz 2016 – biglietti

Mika annuncia due nuovi concerti italiani per la prossima estate 2016 all’Umbria Jazz di Perugia e al Collisioni di Barolo. Scopri info e biglietti.

0 comments

Massimo Ranieri sarà poi da questa sera, sabato 16 gennaio 2016, su Rai 1 in prima serata con il nuovo ciclo dello spettacolo televisivo Sogno E Son Desto trasmesso in diretta dagli Studi di via Tiburtina. A questa serata seguiranno altri 3 appuntamenti il 23 e 30 gennaio ed il 6 febbraio.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!