Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Master and Commander, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv 22 giugno 2017 su Rete 4 va in onda Master & Commander Russell Crowe e Paul Bettany. Scopri trama e trailer

Stasera in tv, giovedì 22 giugno 2017, su Rete 4 alle ore 21:15 va in onda il film Master & Commander – Sfida ai confini del mare. Tratto da La Saga di Aubrey e Maturin, saga letteraria marinaresca d’ambientazione napoleonica di Patrick O’Brian che narra le avventure del capitano Jack Aubrey interpretato nel film da Russell Crowe e del medico di bordo Stephen Maturin nel film Paul Bettany. La pellicola è diretta da Peter Weir e vede tra gli altri interpreti James D’Arcy, Billy Boyd, Edward Woodall. Di seguito puoi leggere la trama e vedere il trailer del film.

Master & Commander, film stasera in tv: trama

Nella costa del Brasile nel 1805 lontano dalla vecchia Europa infuria una battaglia fondamentale per il destino della guerra di Napoleone contro l’Inghilterra. La Surprise, vascello della Royal Navy guidato dal Capitano Jack Aubrey, viene attaccata da un nemico molto potente, la fregata napoleonica Acheron, nave francese di stazza e potenza di fuoco estremamente superiori. Le due navi si danno battaglia, sfuggono, si inseguono, si scambiano di ruolo da preda a predatore. A bordo della Surprise meta’ dell’equipaggio è ferito e il vascello è in cattive condizioni. Il sentimento patriottico del Capitano Aubrey si scontra con l’etica medica del suo amico e medico di bordo Maturin. Aubrey è combattuto tra rientrare in porto e avventurarsi per intercettare e catturare i suoi nemici.

Master & Commander, film stasera in tv: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.