MasterChef 6: anticipazioni puntata 2 marzo 2017 con l’ultima esterna in Spagna

Stasera in tv giovedì 2 marzo 2017 andrà in onda alle 21:15 su Sky Uno la penultima puntata di MasterChef 6. Vediamo tutte le anticipazioni sulla semifinale.

MasterChef 6: anticipazioni puntata 2 marzo 2017

Siamo ormai agli sgoccioli anche di questa sesta stagione di MasterChef  Italia e i quattro concorrenti che sono ancora rimasti in gara dovranno mettercela tutta per superare gli ultimi scogli e conquistare un posto in finale. Si inizierà con la prima parte della serata con la Mystery Box che avrà come tema la famiglia. Questa prova è ormai diventata un’abitudine tra i fornelli del talent show culinario, infatti ogni anno i parenti e amici più stretti degli aspiranti chef scelgono gli ingredienti con cui dovranno cucinare un piatto. Il migliore avrà un grande vantaggio nel seguente Invention Test attraverso cui i giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco sceglieranno chi eliminare.


MasterChef 6: ultima prova esterna in Spagna

Nella seconda parte della serata, assisteremo all'ultima prova in esterna di MasterChef 6. I giudici porteranno i concorrenti a in Spagna e in particolare a Denia, cittadina vicina a Valencia. Qui gli aspiranti chef si confronteranno con il celebre chef spagnolo Quique Dacosta vicnitore di tre stelle Michelin. Il vincitore della prova avrà accesso diretto alla finale della prossima settimana, mentre gli altri concorrenti dovranno affrontare l'ultimo Pressure Test della stagione. I cuochi amatoriali ancora in gara sono Cristina Nicolini, Gloria Enrico, Margherita Russo e Valerio Braschi.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore