Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MasterChef 6: anticipazioni quarta puntata 12 gennaio 2017

MasterChef 6 continua con la quarta puntata in onda stasera, giovedì 12 gennaio 2017, su Sky Uno. Come sempre durante la serata verranno trasmesse due puntate del talent show culinario dove continuerà la sfida ai fornelli per i concorrenti rimasti in gara dopo le prime due eliminazioni. Vediamo le anticipazioni per la puntata di oggi.

MasterChef 6: anticipazioni quarta puntata 12 gennaio 2017

Le anticipazioni relative al quarto appuntamento con MasterChef Italia 6 riguardano soprattutto la prova in esterna. Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri hanno infatti portato gli aspiranti chef tra le suggestive montagne dell’Alto Adige per una prova in esterna ad alta quota. I concorrenti dovranno cucinare un intero menù tipico della cucina tirolese per 60 pastori del luogo, il tutto nella location situata dentro al Parco Naturale dello Sciliar. Tra condizioni metereologiche non favorevoli e l’importanza di seguire la tradizione, le due brigate dovranno riuscire a conquistare i pastori per non finire al Pressure Test.

Nel primo episodio invece vedremo per la prima volta una doppia Mystery Box: una di tipo “Safe”, per cui i concorrenti potranno vederne il contenuto, e l’altra “Risk”, che include ingredienti a sorpresa. Solo gli aspiranti chef più coraggiosi che sceglieranno di osare avranno 45 minuti di tempo per cucinare, mentre gli altri avranno 10 minuti di meno, ossia 35.

MasterChef 6: Diretta, replica in chiaro e streaming

L’appuntamento con MasterChef 6 è per stasera 12 gennaio 2017 alle ore 21:15 su Sky Uno con la diretta tv riservata ai soli abbonati. La replica sarà in streaming solo su Sky On Demand. I non abbonati a Sky potranno tenersi aggiornati attraverso il portale masterchef.sky.it, dove sono pubblicati filmati, foto e riassunti dei singoli episodi. La visione in chiaro sarà disponibile soltanto nei prossimi mesi su TV8 a stagione conclusa.

SCOPRI I CONCORRENTI DI MASTERCHEF 6

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.