MasterChef 6: anticipazioni quinta puntata del 19 gennaio 2017

MasterChef 6 continua stasera, giovedì 19 gennaio 2017, alle 21:15 su Sky Uno con la quinta puntata e nuove sfide tra i 16 cuochi amatoriali rimasti in gara. Vediamo le anticipazioni.

MasterChef 6, anticipazioni 19 gennaio 2017: la Mystery Box anti-sesso

I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco proporranno ai 16 aspiranti chef ancora in gara una Mystery Box speciale: all’interno ci saranno solo ingredienti “sex killer”. Si tratta di materie prime che a causa del loro sapore forte o degli odori particolarmente marcati sono la morte della passione e dell’erotismo. Con tali ingredienti, da evitare se si è impegnati nella preparazione di una cenetta romantica, gli aspiranti chef dovranno preparare in 45 minuti una pietanza ideale per una cena chic ed il loro principale problema sarà proprio quello di annullare le caratteristiche negative delle materie prime. Il migliore potrà godere di un vantaggio per l’Invention Test.


MasterChef 6, anticipazioni 19 gennaio 2017: Invention Test con lo chef Heinz Beck

Per la seconda prova sarà presente nella cucina di MasterChef 6 un grande cuoco detentore di tre stelle Michelin: Heinz Beck. Saranno tre piatti ideati dallo chef del ristorante romano La Pergola ad essere sistemati sotto le tre cloche. Ma con gli ingredienti dei tre piatti i concorrenti dovranno creare un piatto totalmente originale. Già lo scorso anno Heinz Beck fu protagonista di una prova in esterna.

MasterChef 6, anticipazioni 19 gennaio 2017: Prova in esterna a Santorini

Per la prova in esterna, uno dei momenti più attesi di ogni appuntamento di MasterChef, i giudici hanno portato i concorrenti sull’isola di Santorini in Gregia. Le due brigate dovranno fare i conti con la preparazione di un tipico pranzo di nozze con i piatti del territorio per 50 invitati. La brigata che meglio accontenterà gli sposi e gli invitati eviterà il terribile e insidiosissimo Pressure Test al termine del quale qualcuno dovrà togliersi il grembiule e lasciare la cucina di MasterChef.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore