Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MasterChef 6: anticipazioni sesta puntata 26 gennaio 2017

Le sfide culinarie di MasterChef 6 tornano stasera, giovedì 26 gennaio 2017, alle 21:15 su Sky Uno con la sesta puntata. Vediamo di seguito le anticipazioni.

MasterChef 6: anticipazioni sesta puntata 26 gennaio 2017

I 14 concorrenti che sono rimasti ancora in gara nella cucina di MasterChef 6 se la dovranno vedere con sfide sempre più impegnative che stimoleranno la loro inventiva e creatività. Il tutto con lo scopo di continuare la gara e arrivare alla vittoria finale, che mette in palio 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di scrivere il proprio libro di ricette. Stasera 26 gennaio 2017 gli aspiranti chef verranno messi alla prova dai giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco in modo particolare: durante la Mystery Box, infatti, la difficoltà non sarà negli ingredienti scelti ma nel fatto che i concorrenti non potranno utilizzare un attrezzo da cucina indispensabile.

Come sempre, chi sarà decretato il migliore della prova avrà un enorme vantaggio per l’Invention Test, che in questa sesta puntata sarà tutto dedicato alla pasticceria. Dalla prova uscirà il primo eliminato della serata. Quindi la gara si sposterà nella prova in esterna che si terrà in una location particolare: l’Istituto per Ciechi di Milano. Qui gli aspiranti chef, come al solito suddivisi in due brigate, dovranno preparare la cena a 35 non vedenti che daranno il proprio voto al menù sensoriale migliore. La squadra perdente infine si sfiderà al Pressure Test, da cui verrà scelto il secondo eliminato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.