Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MasterChef 6: anticipazioni terza puntata 5 gennaio 2017

MasterChef 6 entra nel vivo con la terza puntata che andrà in onda su Sky Uno stasera, giovedì 5 gennaio 2017. La MasterClass, formata dai 20 concorrenti che hanno ricevuto il prestigioso grembiule, sarà pronta a sfidarsi ai fornelli. Vediamo le anticipazioni per la puntata di oggi.

MasterChef 6: anticipazioni terza puntata 5 gennaio 2017

La terza puntata presenterà le prime sfide ai fornelli nella cucina di MasterChef tra i 20 concorrenti ed ovviamente la prima eliminazione dell’anno. I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco cercano non solo un bravo cuoco ma anche una personalità forte, che sappia osare.

Gli aspiranti chef di questa 6° edizione di MasterChef affronteranno la loro prima Mystery Box e dovranno cucinare usando gli ingredienti a sorpresa: in particolari nella prima puntata li vedremo utilizzare unicamente ingredienti vegetariani. Come previsto dal format, che non è cambiato, la gara proseguirà poi con l’Invention Test che, in ogni puntata, ha un tema o un ingrediente prestabilito. Per il momento non ci sono anticipazioni sull’ingrediente base di questo primo Invention Test, che darà modo ai giudici di selezionare il peggiore a rischio eliminazione nel duello finale. Il concorrente che sarà valutato come il migliore potrà scegliere la formazione della propria brigata per la prima Prova in Esterna.

La prima prova in esterna della nuova stagione di MasterChef 6 si svolgerà nel cuore del rione dei sassi della bellissima Matera. Gli aspiranti chef saranno divisi in due brigate e dovranno cucinare specialità lucane per cento panettieri provenienti da tutta la Basilicata, che dovranno votare la brigata migliore. Chi non riuscirà a convincere i panettieri dovrà andare al terribile Pressure Test in cui verranno eliminati uno o più concorrenti.

MasterChef 6: Diretta, replica in chiaro e streaming

L’appuntamento con MasterChef 6 è per stasera 5 gennaio 2017 alle ore 21:15 su Sky Uno con la diretta tv riservata ai soli abbonati. La replica sarà in streaming solo su Sky On Demand. I non abbonati a Sky potranno tenersi aggiornati attraverso il portale masterchef.sky.it, dove sono pubblicati filmati, foto e riassunti dei singoli episodi. La visione in chiaro sarà disponibile soltanto nei prossimi mesi su TV8 a stagione conclusa.

SCOPRI I 20 CONCORRENTI DI MASTERCHEF 6

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.