Home / TV E TALENT / MasterChef / MasterChef 6: aperte le iscrizioni per i casting, ecco come partecipare
iscrizioni a masterchef italia

MasterChef 6: aperte le iscrizioni per i casting, ecco come partecipare

Sono aperte le iscrizioni per partecipare ai casting per la prossima edizione di MasterChef Italia, la numero 6. Se guardando la vostra trasmissione di cucina preferita pensate di avere tutte le carte in regola per fare meglio degli aspiranti chef in gara, se se siete dei cuochi amatoriali e avete più di 18 anni da oggi potete iscrivervi alle selezioni di MasterChef 6.

Come partecipare ai casting di Masterchef 6

Come per le scorse edizioni, l’iscrizione ai casting è aperta a tutti (purchè maggiorenni) e rigorosamente gratuita. Non ci sono altri modi per accedere alle selezioni e avere la possibilità di diventare un aspirante cuoco di MasterChef, per cui diffidate da qualsiasi altro sito o corso preparatorio, in particolare se viene richiesta qualunque forma di pagamento.

Passaggi Obbligatori

  1. L’iscrizione è rigorosamente GRATUITA
  2. Bisogna aver compiuto 18 anni
  3. NON è necessario essere abbonati a Sky
  4. Occorre registrarsi sul sito di Sky
  5. Eseguire il login con la username e la password scelte
  6. Accedere al form per inviare la candidatura. Tutti i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori: bisognerà inserire i dati comprensivi di codice fiscale, un indirizzo mail valido, un numero di telefono e una tua fotografia a mezzobusto (in formato jpg e di peso non superiore ai 2 MB)

Allegati facoltativi, ma consigliati

  1. un breve video di presentazione
  2. un curriculum
  3. qualche foto dei propri piatti

Terminata la procedura sopra indicata sarete iscritti senza bisogno di ulteriore ricezione di mail di conferma. Ricordate: è possibile iscriversi una sola volta e ogni candidato dovrà effettuare personalmente la propria iscrizione (è vietato iscrivere terze persone).


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

masterchef 5 finalisti

MasterChef Italia 5: vince Erica, secondo posto per Alida

Durante l'ultima puntata di MasterChef Italia 5 i tre finalisti hanno combattuto tra sfide e fornelli per aggiudicarsi la vittoria, conquistata da Erica.

error: Content is protected !!