Home / TV E TALENT / MasterChef / MasterChef Italia 5: parte il 17 dicembre l’edizione 2015
giudici masterchef 5 edizione

MasterChef Italia 5: parte il 17 dicembre l’edizione 2015

Il prossimo giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 21:10 partirà la 5° edizione di MasterChef Italia, il più noto talent show culinario prodotto da Sky Uno.

Dopo aver assistito alla finale di X Factor 9, gli amanti dei talent avranno modo di seguire lo spettacolo dell’arte culinaria in TV. Giovedì MasterChef 5 inizierà con la prima puntata dedicata ai migliori aspiranti cuochi che hanno superano le selezioni, per definire la formazione dei concorrenti che si sfideranno nel programma a suon di delizie.

Grande novità della nuova edizione di MasterChef è la presenza di un quarto giudice. Antonino Cannavacciuolo, cuoco stellato del ristorante Villa Crespi, si aggiunge infatti ai già consolidati Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri. Lo chef, già amato protagonista di Cucine da Incubo Italia, potrà elargire i suoi consigli e giudizi con la sua tipica schiettezza, già nota al pubblico che segue le sue trasmissioni televisive culinarie.

Per quanto riguarda il format, non ci saranno grosse novità in merito alla strutturazione delle puntate che saranno caratterizzate dalle ormai note gare della Mistery Box, Pressure Test, Invention Test e Prove in esterna. Proprio in occasione delle prove in esterna, i giudici di Masterchef Italia sono già stati avvistati in diverse zone dell’Italia tra cui Riccione e Portovenere (Liguria), dove avranno luogo alcune delle attese competizioni a squadre.

Gli appassionati italiani potranno dunque seguire le puntate di MasterChef Italia 5 dal prossimo giovedì 17 dicembre, ma Sky proporrà anche numerosi repliche con l’utilizzo di MySky o del servizio OnDemand.

Leggi anche: la prima puntata un inizio da 007

Leggi anche: i detti culinari raccontati dai concorrenti

Leggi anche: i vincitori delle precedenti edizioni di Masterchef


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

giudici masterchef 5 edizione

MasterChef Italia 5: si chiude l’edizione record del 2016

Tutte le dichiarazioni dei giudici di MasterChef 5 e della vincitrice Erica Liverani durante la conferenza stampa di chiusura del talent culinario di Sky Uno.

error: Content is protected !!