MasterChef Italia 6: chi è il giudice Bruno Barbieri

Torna anche a MasterChef Italia 6 la formazione vincente a quattro giudici che lo scorso anno ha conquistato il pubblico. Confermato anche quest’anno, lo chef italiano Bruno Barbieri porterà la sua esperienza ai concorrenti del talent show culinario, così come la sua simpatia emiliana. Insieme a lui anche Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. In attesa della prima puntata del programma giovedì 22 dicembre 2015, conosciamo meglio il giudice Bruno Barbieri. SCOPRI I VINCITORI DI TUTTE LE EDIZIONI DI MASTERCHEF

MasterChef Italia 6: chi è il giudice Bruno Barbieri

Bruno Barbieri è nato a Medicina (BO) nel 1962 e fin da piccolissimo ha espresso il suo grande amore per i fornelli. Ha iniziato la sua professione come cuoco sulle navi da crociera, per poi dedicarsi a consolidare le sue capacità culinarie in famosi ristoranti come il Trigabolo di Argenta. Dopo aver acquisito una grande esperienza, ha deciso di inaugurare a Londra nel 2012 il suo locale chiamato Cotidie, diventato in seguito il simbolo della cucina italiana d’eccellenza.

Ad oggi Bruno Barbieri è lo chef italiano con il maggior numero di stelle Michelin, pari solo a Gualtiero Marchesi. Nel corso degli anni ha scritto numerosi libri (uno sulla cucina per celiaci) e ha partecipato a vari programmi televisivi e radiofonici di successo. Nel 2011 è diventato giudice di MasterChef Italia con Carlo Cracco e Joe Bastianich, ma anche di Junior MasterChef Italia dal 2013 nelle tre edizioni del programma.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.