Maternal Obsession, film stasera in tv su Rete 4: trama

Stasera in tv sabato 20 maggio 2017 va in onda Maternal Obsession su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Maternal Obsession è il film in onda stasera in tv 20 maggio 2017 su Rete 4 in seconda serata. La pellicola è un thriller del 2008 diretto da Jackson Douglas ed interpretato Nicholle Tom, Gwynyth Walsh, Cameron Daddo, Kim Bubbs. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer.

Maternal Obsession, film stasera in tv su Rete 4: trama

Lily è una ragazza bella, intelligente e gentile. Lavora come analista crediti con molto successo presso una società di Assicurazionidove ed è molto apprezzata. La sua vita sarebbe perfetta se non ci fosse il problema della madre di Lily , Inez, che è una donna instabile, psicologicamente disturbata. Da quando il marito l’ha lasciata, la madre si sente sola e amareggiatala e costruisce una fitta rete di bugie e sensi di colpa intorno alla figlia per averla on essclusiva tutta per sè. Lily da un paio di anni si è trasferita dalla madre per poterla curare, ma la madre la vuole sempre co sè in maniera ossessiva e fa in modo che ogni relazione  della figlia con gli uomini vada a finire male. Quando Lily inizia ad uscire con il quarantenne Larry suo collega di lavoro che sembra l’uomo perfetto per lei, Inez si rende conto di poter perdere la figlia, e decide di tirare fuori il peggio di sé per evitare che accada e …

Maternal Obsession, film stasera in tv su Rete 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More