Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Matrimonio in salsa rock’n roll per Avril Lavigne e Chad Kroeger

Nel giorno del suo 28esimo compleanno, la bella Avril Lavigne annuncia di star pianificando un matrimonio ricco di sorprese e molto rock’n roll con il suo attuale compagno, il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.
Il fidanzamento, annunciato dalla popstar proprio qualche settimana fa, arriva dopo che i due artisti canadesi hanno collaborato alla stesura del nuovo album di lei.
Lo stesso Kroger ha dichiarato al magazine tedesco In:

“Il matrimonio sarà come l’arrivo di un figlio per Avril. Lei ha un grande gusto estetico ed occhio per i dettagli. Ci saranno anche molte sorprese per me. Tutto quello che so è che sarà un party davvero eccitante con molti elementi rock’n roll”.

Ma ricordiamo che per questa storia d’amore i due piccioncini hanno subito non poche polemiche: innanzitutto per la grande differenza d’età (n.d.r. i due hanno quasi 10 anni di differenza) ed anche per la velocità con cui hanno deciso di sposarsi. Infatti la coppia ha iniziato ad uscire insieme a luglio e già ad agosto, Chad si è presentato alla bionda cantante con un diamante di 14 carati, chiedendole la mano.
Ma la coppia sembra non far caso alle polemiche ed, a ragione, ha deciso di viversi in totale serenità questo momento davvero felice per entrambi.

“La reazione della gente ci ha urtato parecchio, per la sorpresa. Pensiamo di essere abbastanza preparati per questo, anche se sicuramente ci saranno ancora molte cose da imparare. Non ci importa di quello che dice la gente. Quello che conta è che io ed Avril siamo felici.. e lo siamo”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.