Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Matrimonio ‘multiplo’ per Miley Cyrus e Liam Hemsworth

La diciannovenne cantante ed attrice, Miley Cirus, che ha annunciato il matrimonio con il protagonista di ‘The Hunger Games’, Liam Hemsworth, è in piena organizzazione della cerimonia e pare che la piccola di casa Cyrus voglia le cose fatte in grande: sono previste ben 3 cerimonie suntuosissime attorno al globo, in modo da porterli celebrare con tutti gli amici e parenti.
Una fonte vicina alla coppia ha parlato al magazine Star, raccontando che la stellina Disney, che ha conosciuto l’amato durante le riprese del film ‘The Last Song’ nel 2010,  sta pianificando una celebrazione a Los Angeles, una nel Tennessee (Paese natale di Miley) e una a Melbourne, in Australia, dove Hemsworth è nato.
La fonte ha poi precisato che Miley starebbe lavorando assieme ai suoi stilisti su 3 differenti abiti che sicuramente sapranno valorizzare al meglio la sua figura longilinea, per un budget totale di 1 milione di dollari.
Le celebrazioni dovrebbero svolgersi entro il prossimo anno.

Il padre di Miley, Billy Ray Cirus in una recente intervista si è detto timoroso che la figlia sia così felice nella sua relazione:

“Una cosa che so certamente è che ora lei è davvero felice e tutto ciò è fantastico. Ha lavorato davvero molto nella sua vita. E’ tutto quello che vuole. Non ci sono ancora date fissate. Liam mi piace molto. Ed è anche un bravo attore”.

Billy ha anche detto che è molto fiero della figlia, che ha avuto il coraggio di reinventarsi dopo il grande successo ottenuto con ‘Hannah Montana’, etichetta difficile da staccarsi di dosso:

“Mi ha mandato una foto con scritto: ‘Ti piacciono i miei nuovi capelli?’ e io ‘Li adoro’. Penso davvero che il biondo le doni.. Sarebbe stato più facile cavalcare l’onda di ‘Hanna Montana’ per sempre, ma lei ha avuto il coraggio di reinventarsi. La rispetto per questo. E’ una vera evoluzione di un’artista”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.