Matt Simons: un concerto a Milano in ottobre 2016 – biglietti

Matt Simons sarà per la prima volta in Italia con un concerto mercoledì 26 ottobre 2016 al Circolo Magnolia di Segrate, Milano.

Il cantautore statunitense proviene da una famiglia di musicisti: i suoi nonni erano cantanti d’opera professionisti ed il padre era un amante del canto lirico e dei Beatles. Matt Simons ha conseguito il diploma come sassofonista jazz al conservatorio e suona anche le tastiere ed il pianoforte.

Ha pubblicato nel 2012 l’album indipendente Pieces con il quale ha cominciato ad essere noto soprattutto in Olanda in particolare grazie al singolo With You che è stato scelto come colonna sonora per una delle più importanti fiction locali. Nel 2015 la sua fama è diventata internazionale grazie al singolo Catch & Release tratto dal suo secondo album. È stato anche giudice ospite per l’edizione di X-Factor dei Paesi Bassi.

Non perderò mai quell’influenza- ha detto il cantautore – ho cominciato con il jazz, quei ritmi e quelle strutture si sono radicati in me. Ora il mio obiettivo è continuare a scrivere canzoni che possano avere davvero un grande impatto.

Matt Simons concerto 2016 biglietti

  • 26 ottobre Segrate (MI), Circolo Magnolia

I biglietti sono disponibili in vendita online su TicketOne. Per l’accesso al concerto occorre la tessera Arci, sottoscrivibile anche la sera stessa presso la venue.

BIGLIETTI CONCERTO MATT SIMONS 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.