The Voice Kids Germania: Matteo Markus Bok in finale

Questa sera 25 marzo 2016 alla finale del programma tedesco The Voice Kids canterà il giovane italiano Matteo Markus Bok in gara per il titolo.

Questa sera venerdì 25 marzo 2016 Matteo Markus Bok affronterà la finale del talent show per giovanissimi The Voice Kids (in onda alle ore 20.00 sul canale tedesco SAT1).

Matteo, l’unico italiano selezionato per partecipare alla trasmissione, si è esibito in brani sempre molto difficili ed impegnativi come ad esempio The Prayer oppure il brano MMMBop degli Hanson. Il giovane talento italiano ha superato le semifinali grazie alla sua straordinaria interpretazione di A Chi Mi Dice (versione italiana del brano Breathe Easy dei Blue), e la sua coach Lena ha detto:

È vero che a The Voice Kids ci vuole il pacchetto completo, ossia la presenza scenica, il viso che spacca lo schermo e la capacità di trasmettere emozioni, ma tutto questo non basterebbe se non ci fosse una grande voce… e Matteo ce l’ha!

Matteo Markus Bok è nato e vive in Italia, sua madre è italiana e il padre tedesco. È un piccolo performer: non solo canta, balla e recita ma è anche un autore di alcuni dei suoi brani. È stato notato durante la sua esibizione in un recital scolastico e da allora ha già fatto tante esperienze musicali: ha portato in scena i personaggi principali di alcuni dei musical più celebri come Little Simba in The Lion King per il Collegio S. Carlo, Max in L’amico Immaginario al Teatro San Babila, Peter Pan nell’omonimo musical al Teatro Litta e Benji in Priscilla – La Regina Del Deserto al Teatro Manzoni. Inoltre è stato scelto per il ruolo da protagonista nel musical Billy Elliot. Attualmente è anche volto di Disney English per il programma Disney Lessons.

The Voice Kids: esibizione di Matteo Markus Bok alle Battles

https://www.youtube.com/watch?v=nzKUyvnusMI

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More