Maurizio Battista all’Arena della Regina di Cattolica stasera 18 agosto 2016

Maurizio Battista sarà oggi 18 agosto a Cattolica (RN) all’Arena della Regina con il suo spettacolo Una Serata Unica, titolo che è tutto un programma, perché è una serata davvero unica e irrepetibile, come tutti gli spettacoli del comico romano, sempre basati sull’improvvisazione.

Battista è sempre al passo coi tempi e con le sue spassose ed ironiche valutazioni presenta un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita. I suoi spettacoli sono divertimento puro, coinvolgenti per il pubblico e in grado di far ridere pur facendo ragionare e pensare.

Una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da un artista che fa sentire lo spettatore come nel salotto di casa tra amici. Nel corso dello spettacolo racconta i sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori attraverso provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi. Maurizio Battista con la sua tagliente ironia mette in luce le responsabilità per le scelte che abbiamo fatto negli anni, mostra come le abitudini sono cambiate, e poi ci pone una domanda: è veramento progresso?

Il comico dimostra di conoscere bene le persone, i problemi di ogni giorno la realtà del quotidiano e la sa leggere molto bene. Uno spettacolo da non perdere. I biglietti sono in vendita online sul sito TicketOne.

Maurizio Battistaandrà in scena con un nuovo spettacolo intitolato Che Sarà che lo vedrà nella prossima stagione 2016/2017 calcare i palcoscenici dei teatri italiani di molte città. Al momento sono state confermate le date a Foligno, Milano, Padova, Frosinone, Brescia, Montecatini e Senigallia

Maurizio Battista: Spettacolo Che Sarà – date 2016/2017

  • 26 novembre Foligno (Pg), Pala Paternesi
  • 20 e 21 gennaio Assago (Mi), Teatro della Luna
  • 4 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
  • 9 febbraio Frosinone, Teatro Cinema Nestor
  • 11 febbraio Brescia, Palabanco
  • 4 marzo Montecatini (Pt), Teatro Verdi
  • 7 aprile Senigallia, Teatro la Fenice

I biglietti per la tournèe 2016/2017 sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI SPETTACOLI MAURIZIO BATTISTA

Maurizio Battista: video

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore