Maurizio Battista all’Arena della Regina di Cattolica stasera 18 agosto 2016

Maurizio Battista sarà oggi 18 agosto a Cattolica (RN) all’Arena della Regina con il suo spettacolo Una Serata Unica, titolo che è tutto un programma, perché è una serata davvero unica e irrepetibile, come tutti gli spettacoli del comico romano, sempre basati sull’improvvisazione.

Battista è sempre al passo coi tempi e con le sue spassose ed ironiche valutazioni presenta un’analisi dettagliata degli ultimi cinquant’anni della nostra vita. I suoi spettacoli sono divertimento puro, coinvolgenti per il pubblico e in grado di far ridere pur facendo ragionare e pensare.

Una catena di critiche pungenti e di incisivi buoni propositi suggeriti da un artista che fa sentire lo spettatore come nel salotto di casa tra amici. Nel corso dello spettacolo racconta i sacrifici dei nostri nonni e dei nostri genitori attraverso provocatoriamente vizi e virtù dei nostri tempi. Maurizio Battista con la sua tagliente ironia mette in luce le responsabilità per le scelte che abbiamo fatto negli anni, mostra come le abitudini sono cambiate, e poi ci pone una domanda: è veramento progresso?

Il comico dimostra di conoscere bene le persone, i problemi di ogni giorno la realtà del quotidiano e la sa leggere molto bene. Uno spettacolo da non perdere. I biglietti sono in vendita online sul sito TicketOne.

Maurizio Battistaandrà in scena con un nuovo spettacolo intitolato Che Sarà che lo vedrà nella prossima stagione 2016/2017 calcare i palcoscenici dei teatri italiani di molte città. Al momento sono state confermate le date a Foligno, Milano, Padova, Frosinone, Brescia, Montecatini e Senigallia

Maurizio Battista: Spettacolo Che Sarà – date 2016/2017

  • 26 novembre Foligno (Pg), Pala Paternesi
  • 20 e 21 gennaio Assago (Mi), Teatro della Luna
  • 4 febbraio Padova, Gran Teatro Geox
  • 9 febbraio Frosinone, Teatro Cinema Nestor
  • 11 febbraio Brescia, Palabanco
  • 4 marzo Montecatini (Pt), Teatro Verdi
  • 7 aprile Senigallia, Teatro la Fenice

I biglietti per la tournèe 2016/2017 sono disponibili in vendita online su TicketOne.

BIGLIETTI SPETTACOLI MAURIZIO BATTISTA

Maurizio Battista: video

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.