Maurizio Cattelan: Be Right Back al cinema il docu-film sull’artista, coupon sconto

È al cinema per solo il 30 e 31 maggio 2017 Maurizio Cattelan: Be Right Back - Il Film. Scopri come ottenere un buono sconto

Maurizio Cattelan: Be Right Back – Il Film è il documentario firmato da Maura Axelrod al cinema solo per due giornate, il 30 e 31 maggio 2017. La regista con questa pellicola ha voluto raccontare uno degli artisti più irriverente, provocatore e geniale degli ultimi anni che ha letteralmente rivoluzionato l’arte contemporanea. Inserito nella stagione della stagione della Grande Arte al Cinema, il docu-film è distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Feltrinelli Real Cinema.

Maurizio Cattelan: Be Right Back sconto per il cinema

Per l’occasione, noi di Cube Magazine diamo ai nostri lettori la possibilità di ricevere un buono sconto per il film Maurizio Cattelan: Be Right Back – Il Film da presentare alle casse dei cinema convenzionati nei giorni della proiezione. Segui le istruzioni che trovi di seguito per entrare al cinema con un biglietto scontato.

Per ricevere il coupon cliccare sull’immagine qui sotto per ingrandirla, salvarla sul proprio dispositivo (tablet, smartphone o pc) stamparla oppure mostrarla direttamente in cassa prima dell’acquisto del biglietto per avere la riduzione. ATTENZIONE: convenzione valida nei cinema aderenti, non comprende gli eventuali diritti di prevendita.

Maurizio Cattelan Be Right Back sconto cinema
Buono sconto – clicca per ingrandire

Maurizio Cattelan: Be Right Back al cinema il docu-film sull’artista

Attraverso il documentario, Maura Axelrod racconta Maurizio Cattelan attraverso le interviste a curatori, collezionisti, luminari del mondo dell’arte, ma anche ex-fidanzate. Tutti questi personaggi che hanno avuto modo di conoscerlo o studiare le sue opere restituiranno allo spettatore un ritratto unico dell’artista spiegando ciò che lo rende unico. La regista ripercorre tutte le tappe più importanti della vita artistica di Maurizio Cattelan, il tutto attraverso le sue opere più dirompenti, dalla celebre Torno subito, fino ai manichini di bambini impiccati a un albero a Milano, passando per il dito medio di L.O.V.E e Daddy Daddy, un coloratissimo Pinocchio di Walt Disney affogato in una piscina. Tra i protagonisti di Maurizio Cattelan: Be Right Back – Il Film è anche l’amico Massimiliano Gioni, critico d’arte e direttore associato del New Museum of Contemporary Art di New York.

Per scoprire l’elenco delle sale cinematografiche aderenti al circuito su cui verrà proiettato il film consultare il sito ufficiale Nexo Digital.

Maurizio Cattelan: Be Right Back trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.