Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Maurizio Costanzo Show: ospiti prima puntata 20 aprile 2017

Torna stasera in tv, 20 aprile 2017, il Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5 alle ore 23:30. Il talk per eccellenza dà appuntamento con grandissimi ospiti per parlare insieme a Maurizio Costanzo di temi di attualità e raccontare le loro storie. Per la prima puntata di oggi saliranno sul palco tanti ospiti importanti. Ecco di seguito tutte le anticipazioni.

Maurizio Costanzo Show: ospiti prima puntata 20 aprile 2017

Sei nuovi appuntamenti aspettano i telespettatori di Mediaset. Con questo nuovo ciclo il Maurizio Costanzo Show porterà in tv tantissimi temi caldi di attualità ma anche leggeri di divertimento. I primi grandi ospiti di stasera saranno l’irresistibile showman Rosario Fiorello, il neo vincitore dell’Isola Dei Famosi Raz Degan, la cantautrice Paola Turci e il giornalista, scrittore e autore tv Giancarlo Governi.

Maurizio Costanzo intervisterà inoltre in esclusiva Gessica Notaro, la 27enne di Rimini ex partecipante a Miss Italia che a gennaio è stata aggredita e deturpata con l’acido dal suo ex fidanzato. La giovane per la prima volta si farà vedere in televisione e ha scelto il salotto del programma di Canale 5 per raccontare la sua terribile storia. Inoltre durante la puntata il ministro della Giustizia Andrea Orlando interverrà telefonicamente assicurando alla ragazza di incontrarla la settimana prossima per aprire un’indagine su quanto le sia successo.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.