Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Max Gazzè approda sul palco del Carroponte

Dopo il “sold out” registrato con l’‘European Live Club Tour (da Berlino a Bologna)‘ con biglietti “esauriti” già in prevendita, Max Gazzè torna con un tour estivo nei teatri all’aperto, nelle arene e in giro tra i festival delle principali città italiane.

Max è “on the road” con il ‘Sotto Casa Tour‘: la prima tappa si è svolta sabato 1 giugno a Verona, nell’incantevole cornice del ‘Teatro Romano‘.

La nuova tournèe riserva molte curiosità. Il nuovo impianto scenografico, curato dal regista Duccio Forzano, intreccia suggestive atmosfere a immagini coinvolgenti – in un percorso emozionale – attraverso le note. Alla band storica di Max si aggiunge l’eclettico polistrumentista Dedo (ai fiati) e, in alcune location, il ‘Quartetto Euphoria‘ (composto da Marina Fumarola e Suvi Valjus al violino, Hildegard Kuen alla viola e Michela Munari al violoncello) formazione tutta al femminile nata nel 1999, di funambolica eccentricità che riserverà un’ “ouverture” di grande effetto acustico.

Momento magico per la carriera di Max che, senza sosta, aggiunge tappe importanti al suo percorso artistico. ‘Sotto Casa‘ (Virgin Music), il singolo rivelazione di Sanremo 2013, ottiene la certificazione Platino (fonte GFK/FIMI) con oltre 40 mila tracce scaricate, rimane stabile nella Top Ten del digital download e si conferma tra i più suonati dalle radio.

Ma il 19 Luglio, Max approderà sul palco del Festival Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).
Apriranno il concerto, il duo palermitato delle Iotatola, formato da Serena Ganci e Simona Norato.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.