Max Gazzè firma con la Virgin

Max Gazzè, l’istrionico talento che ha debuttato proprio su Virgin nella seconda metà degli anni ’90 con l’album ‘Contro un onda del mare’ seguito dal fortunato ‘La Favola di Adamo ed Eva’ (disco con cui Gazzè si è fatto conoscere al grande pubblico), è attualmente al lavoro su nuovi brani ed entrerà a giorni in studio per realizzare le registrazioni del nuovo disco la cui realizzazione sarà accompagnata da una rinnovata e crescente presenza di Max Gazzè sui suoi feed facebook e twitter e con il lancio di una nuova e alquanto misteriosa App per seguire tutte le prossime mosse dell’artista. In un momento di grande fermento creativo, Max Gazzè ha inoltre confermato il tour europeo i cui dettagli verranno annunciati nei prossimi giorni.

Il nuovo contratto con la Virgin è per i prossimi due album di inediti previsti all’inizio del 2013 e nel corso del 2014.

Virgin Music, label principe del gruppo EMI Music, da sempre fucina del talento creativo di artisti come Max Gazzè in Italia e nel mondo, si conferma destinazione naturale di successi presenti e futuri della scena musicale locale e internazionale (Emeli Sandè, David Guetta, Swedish House Mafia).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.