Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Max Pezzali: arriva il nuovo singolo, ‘L’Universo Tranne Noi’

Aveva celato il titolo del suo nuovo singolo dietro all’anagrammaUn Sonno Irrilevante’, stuzzicando i fan a scoprire il vero titolo. Ma oggi Max Pezzali si sbottona e rivela a tutti che la canzone si chiamerà ‘L’Universo Tranne Noi’ e sarà in radio a partire da venerdì, 10 Maggio 2013.

Questo nuovo singolo, anticiperà l’uscita del nuovo album di Max, ‘Max 20‘, la cui uscita è stata fissata per il prossimo 4 Giugno. Un numero ricorrente il 20, sì, perchè Max quest’anno celebra i 20 anni di carriera, e con questo album – che conterrà cinque inediti e quattordici duetti con i grandi della musica italiana – vuole condividere il suo percorso artistico con i suoi fan.
Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Davide Van De Sfroos, Antonello Venditti renderanno ancora più speciali con la loro interpretazioni brani come ‘Come Mai’, ‘Gli anni’, ‘Sei Fantastica’, ‘Sei un mito’, ‘Nord sud ovest est’, ‘Tieni il tempo’ e molte altre.
Ad annunciare l’uscita del disco era stato via Twitter, il celebre produttore Claudio Cecchetto in persona.

Ancora poche ore per scoprire come suonerà questo ‘L’Universo Tranne Noi‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.