Max Pezzali cerca attori e comparse per il nuovo video a Milano

 

Max Pezzali girerà il nuovo video del singolo Bonnie e Clyde a Milano e cerca protagonisti e comparse.

Per il video, che sarà registrato martedì 28 luglio a Milano, si cercano attori professionisti e non dai 18 ai 25 anni per comparire come protagonisti o come comparse. Tra tutte le candidature, saranno scelti 4 attori per essere protagonisti di Bonnie e Clyde.

Anche i fan di Max Pezzali possono inviare la propria presentazione e sperare così di poter partecipare alle riprese e vedere da vicino il proprio idolo prendendo parte a questo interessante progetto. Ad annunciarlo lo stesso artista sulla sua pagina Facebook ufficiale.

COME FARE
Basta mandare una mail a milano.castingfree@gmail.com includendo il proprio curriculum vitae con foto o solo la foto con i dati anagrafici, cellulare e mail.

Attenzione: non è previsto alcun rimborso spese! Solamente ai 4 attori che verranno scelti come protagonisti sarà riconosciuto un gettone presenza.

Bonnie e Clyde, che segue il successo di È Venerdì e Sopravviverai, è estratto dal nuovo album Astronave Max uscito lo scorso giugno. Max Pezzali sarà poi in tour in autunno nei palasport italiani partendo il 23 settembre da Morbegno con la data zero. Scopri tutte le date.

ACQUISTA I BIGLIETTI PER I CONCERTI IN VENDITA SU TICKETONE

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.