Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Max Pezzali domani sul palco del PalaGeorge con ‘Max 20’

Max Pezzali – foto a cura di Vincenzo Nicolello

Sta per arrivare sul palco del PalaGeorge l’artista dell’anno, il re del pop italiano, il poeta delle piccole storie di provincia: Max Pezzali.

L’artista sarà in concerto a Montichiari domani, giovedì 14, e aprirà la stagione live del palasport bresciano e noi di Cube Magazine saremo presenti al live.
Dopo Pezzali, il 22, arriveranno i Negramaro, e il 29 il musical Grease. Martedì 10 dicembre sarà il giorno della voce rock di Emma. Per il 2014 già confermata la data di Giorgia, il 4 maggio, ma saranno molte altre le date ad essere annunciate a breve.
Montichiari si candida a divenire un punto di riferimento per la musica e lo spettacolo dal vivo in Lombardia.
Max Pezzali ha pubblicato quest’anno ‘Max 20′; l’album, anticipato dal singolo ‘L’universo tranne noi’ (con uno spettacolare video girato all’Arena di Verona), contiene 5 brani inediti e alcuni tra i suoi più grandi successi con l’amichevole partecipazione di Claudio Baglioni, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Elio, Fiorello, Gianluca Grignani, Jovanotti, Nek, Raf, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Davide Van De Sfroos e Antonello Venditti.

Il titolo allude ai 20 anni dall’esordio folgorante con gli 883, un momento che cambiò la musica italiana facendo nascere un nuovo tipo di pop.
Il successo di Pezzali, oggi, è soprattutto quello di un artista il cui pubblico si è sempre rinnovato: sotto il palco ci sono infatti i fan della prima ora, quelli degli 883, ma anche adolescenti e giovani.
A dare la misura del successo il fatto che in poco più di due mesi sono triplicate le date di Milano e Roma, molte delle città in calendario a novembre e dicembre hanno già registrato il sold-out, e sono state aggiunte nuove date per il mese di febbraio 2014, per soddisfare la grandissima richiesta di biglietti.
Gli ultimi biglietti sono disponibili, a partire da € 35, presso le prevendite abituali ZED!, online al sito fastickets.it e direttamente al botteghino del PalaGeorge.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.