Max Pezzali torna nei negozi con ‘Max20’

Dopo la grande accoglienza avuta con il disco ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012‘, pubblicato per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, Max Pezzali sta preparando una nuova sorpresa per i suoi fan.

In questi giorni il cantante pavese è in studio di registrazione per completare ‘Max20’, il suo nuovo album che conterrà dei duetti e quattro inediti e che vedrà la sua pubblicazione il prossimo 20 Maggio.
Come detto, all’interno di questo ‘Max20‘ vi saranno alcuni tra i più amati successi del cantautore, cantati in duetto con alcuni grandi nomi della musica italiana, oltre a quattro nuove canzoni.
Il disco arriva a due anni dall’album di inediti ‘Terraferma’, ma Max non ha certo smesso di scrivere durante tutto questo tempo: sua è la firma al brano cantato da Davide Merlini, finalista dell’ultima edizione di ‘X Factor’, ‘100.000 Parole d’Amore’, ma in questo ultimo periodo Max ha lavorato anche a fianco dei Club Dogo al loro ultimo LP ‘Noi Siamo il Club (Reloaded Edition)‘.

L’annuncio dell’uscita dell’album è stato fatto dall’amico e produttore discografico Claudio Cecchetto via Twitter, che ha anche detto che in questi giorni verranno svelati i nomi degli artisti con cui Max ha duettato attraverso un ‘#FeaturingQUIZ’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.