Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Max Pezzali torna nei negozi con ‘Max20’

Dopo la grande accoglienza avuta con il disco ‘Hanno ucciso l’Uomo Ragno 2012‘, pubblicato per festeggiare i suoi 20 anni di carriera, Max Pezzali sta preparando una nuova sorpresa per i suoi fan.

In questi giorni il cantante pavese è in studio di registrazione per completare ‘Max20’, il suo nuovo album che conterrà dei duetti e quattro inediti e che vedrà la sua pubblicazione il prossimo 20 Maggio.
Come detto, all’interno di questo ‘Max20‘ vi saranno alcuni tra i più amati successi del cantautore, cantati in duetto con alcuni grandi nomi della musica italiana, oltre a quattro nuove canzoni.
Il disco arriva a due anni dall’album di inediti ‘Terraferma’, ma Max non ha certo smesso di scrivere durante tutto questo tempo: sua è la firma al brano cantato da Davide Merlini, finalista dell’ultima edizione di ‘X Factor’, ‘100.000 Parole d’Amore’, ma in questo ultimo periodo Max ha lavorato anche a fianco dei Club Dogo al loro ultimo LP ‘Noi Siamo il Club (Reloaded Edition)‘.

L’annuncio dell’uscita dell’album è stato fatto dall’amico e produttore discografico Claudio Cecchetto via Twitter, che ha anche detto che in questi giorni verranno svelati i nomi degli artisti con cui Max ha duettato attraverso un ‘#FeaturingQUIZ’.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.