Maximo Park: il nuovo album sarà ‘Too Much Information’

Il quinto album in studio per i Maximo Park si intitolerà 'Too Much Information' e sarà disponibile dal prossimo 4 Febbraio.

Dopo le voci che si sono susseguite negli scorsi mesi, i Maximo Park hanno finalmente ufficializzato l’uscita del nuovo album, rivelando anche alcuni dettagli a riguardo.
Il quinto album in studio per la band si intitolerà ‘Too Much Information’ e sarà disponibile dal prossimo 4 Febbraio. Questo disco sarà l’ideale successore di ‘The National Health‘, uscito nel 2012.

Oltre a questo, la band ha anche voluto rivelare ai fans la prima traccia estratta dal disco, ‘Brain Cells‘, che è stata messa in free download (potete scaricarla o ascoltarla dal widget a fondo articolo).
‘Too Much Information‘ è stato registrato e prodotto dalla band a Newcastle e Sunderland con l’aiuto di Dave Okimu, degli The Invisible e di David e Peter Brewis. A parlare del disco è Paul Smith, frontman della band, che ha scrittot:

“I nostri testi e la nostra musica non saranno mai too-cool-for-school – siamo una band emozionale anche se questo richiede troppe informazioni”.

Di seguito la tracklist di ‘Too Much Information’:
‘Give, Get, Take’
‘Brain Cells’
‘Leave This Island’
‘Lydia, The Ink Will Never Dry’
‘My Bloody Mind’
‘Is It True?’
‘Drinking Martinis’
‘I Recognise The Light’
‘Midnight On The Hill’
‘Her Name Was Audre’
‘Where We’re Going’

Download ‘Brain Cells’:

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More