Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Me and Myself’ di Carlo Alberto nella colonna sonora de ‘Una Famiglia Perfetta’

‘Me and myself’, la canzone contenuta in ‘Controvento’, il primo album di Carlo Alberto, è parte della colonna di ‘Una famiglia perfetta’, il nuovo film diretto da Paolo Genovese – da ieri in oltre 400 sale – e interpretato da Sergio Castellitto, Marco Giallini, Claudia Gerini, Carolina Crescentini, Ilaria Occhini, Francesca Neri, Eugenia Costantini, Eugenio Franceschini, Lorenzo Zurzolo e Giacomo Nasta.

Oltre a ‘Me and myself’, ‘Controvento’ (Warner Music), pubblicato lo scorso 30 ottobre, contiene sei brani, altri 4 inediti e 2 originali riletture di ‘Another day in Paradise’ di Phil Collins e ‘Crazy’ di Gnarls Barkley e tutti riflettono la raffinata vocalità di Carlo Alberto.

Carlo Alberto ha vinto il Premio della Critica nell’ultima edizione di ‘Amici’ ed è arrivato terzo nella puntata finale all’Arena di Verona ottenendo un grande entusiasmo dal pubblico presente.
20 anni, Carlo Alberto è nato a Sao Miguel dos Campos in Brasile e vive a Milano con il suo fedele cagnolino Brioche. Ha finito gli studi al Liceo Classico, suona il pianoforte e si è da poco iscritto alla facoltà di Giurisprudenza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.