Mea Culpa film stasera in tv 24 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Mea Culpa è il film stasera in tv venerdì 24 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai 2.

Mea Culpa è il film stasera in tv venerdì 24 agosto 2018 in onda in seconda serata su Rai 2 alle ore 23:05. La pellicola è diretta da Fred Cavayé con Vincent Lindon e Gilles Lellouche. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mea Culpa film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2014
  • REGIA: Fred Cavayé
  • CAST: Vincent Lindon, Gilles Lellouche, Nadine Labaki
  • DURATA: 90 Minuti

Mea Culpa film stasera in tv: trama

Simon e Franck sono due poliziotti in servizio a Tolone. Sono vittime di un terribile incidente d’auto, che causa due morti. Franck ne esce illeso, mentre Simon che era alla guida ubriaco, rimane gravemente ferito. In seguito all’incidente non solo perde il lavoro ma viene lasciato anche dalla moglie. A distanza di sei anni da quel terribile evento Simon lavora come poliziotto privato ed si impegna ad essere un buon apadere per il suo piccolo figlio Théo. Un giorno, il bambino è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita è in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.

Mea Culpa film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato sceneggiato dallo stesso regista Fred Cavayé.
  • I due attori protagonisti Vincent Lindon e Gilles Lellouche sono molto celebri in Francia per aver preso parte a numerosi film.

Mea Culpa streaming

Mea Culpa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Mea Culpa film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV