Mea Culpa, film stasera in tv su Rai 3: trama

Mea Culpa è il film in programma stasera in tv, giovedì 1 giugno 2017, su Rai 3 in prima serata. Scopri trama e trailer

Mea Culpa è il film in programma stasera in tv, giovedì 1 giugno 2017, su Rai 3 in prima serata. La pellicola è diretta da Fred Cavayé e vede tra gli interpreti Vincent Lindon, Gilles Lellouche, Nadine Labaki, Gilles Cohen. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

Mea Culpa, film stasera in tv su Rai 3: trama

Simon (Vincent Lindon) e Franck (Gilles Lellouche) sono due grandi amici, entrambi padri di famiglia. Sono inseparabili e fanno lo stesso lavoro, sono due poliziotti a Tolone. Come spesso accade una sera vanno insieme a festeggiare una missione portata a buon fine e mentre stanno rientrando a casa hanno un incedente con l’auto e a seguito dello scontro due persone perdono la vita ed una di queste è un bambino. Franck non riporta ferite mentre l’amico e collega Simon rimane ferito. Simon purtroppo era alla guida in stato di ebrezza e viene accusato di omicidio colposo. La vita dell’agente viene sconvolta. Simon vede perde tutto ciò a cui tiene di più al mondo: lavoro e famiglia. Passano gli anni, Simon ora vive solo e si occupa di trasporto valori. Franck invece occupa ancora il suo posto al dipartimento di polizia e continua a vegliare sul suo amico e sulla sua famiglia visto che Simon non è più in grado di seguire come padre il figlio Theo di 9 anni. Un giorno Theo, allontanatosi dalla madre, assiste a un regolamento di conti tra malviventi. I criminali vedono il piccolo testimone e cominciano a dargli la caccia per eliminare il piccolo testimone. Per Simon è l’inizio di una corsa contro il tempo per proteggere la vita di suo figlio e al suo fianco avrà l’amico di sempre, Franck. La coppia di agenti ritorna al lavoro per la missione più importante di sempre: salvare il piccolo Theo.

Mea Culpa, film stasera in tv su Rai 3: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More