Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mea Culpa: il thriller su Rai 4 stasera sabato 22 luglio

Mea Culpa è il thriller in onda stasera in tv sabato 22 luglio 2017 su Rai 4 in prima serata. Scopri trama e trailer del film

Mea Culpa è  il thriller in onda stasera in tv, sabato 22 luglio 2017, su Rai 4 in prima serata. la pellicola è diretta da Fred Cavayé, con Vincent Lindon, Gilles Lellouche, Nadine Labaki, Gilles Cohen, Max Baissette de Malglaive. Ecco di seguito trama e trailer.

Mea Culpa: il thriller su Rai 4 stasera sabato 22 luglio: Trailer

Mea Culpa: il thriller su Rai 4 stasera sabato 22 luglio: Trama

Simon e Franck sono due poliziotti in servizio a Tolone. Sono vittime di un terribile incidente d’auto, che causa due morti. Franck ne esce illeso, mentre Simon che era alla guida ubriaco, rimane gravemente ferito. In seguito all’incidente non solo perde il lavoro ma viene lasciato anche dalla moglie. A distanza di sei anni da quel terribile evento Simon lavora come poliziotto privato ed si impegna ad essere un buon apadere per il suo piccolo figlio Théo. Un giorno, il bambino è testimone di un regolamento di conti mafioso e la sua vita è in pericolo. Per proteggere il figlio Simon sarà disposto a tutto, anche a riformare coppia con Franck e ritornare sugli errori commessi.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.