Home / MUSICA / Concerti / Medimex: anche Natalie Imbruglia in concerto a Bari
natalie imbruglia concerto medimex 2015 bari

Medimex: anche Natalie Imbruglia in concerto a Bari

Durante la manifestazione musicale Medimex sarà tra gli ospiti in concerto anche la cantante internazionale Natalie Imbruglia.

Promosso da Puglia Sounds, il Medimex rientra nel programma per lo sviluppo e la promozione del sistema musicale pugliese e regalerà giovedì 29 e venerdì 30 ottobre due serate di concerti con grandi artisti sia italiani che internazionali. Sui 3 palchi che verranno allestiti si alterneranno, come già annunciato, Carmen Consoli, Hindi Zahra, Dom La Nena, Adam Ben Ezra Trio, Antonio Pascuzzo, Bari Jungle Brothers, Il Guaio, Isaya, Jack Nkanga, JoyCut, Bachar Mar-Khalifé, La Scapigliatura, Wrongonyou, Txarango e Toa Mata Band.

Ma non è finita qui perché gli organizzatori hanno annunciato una graditissima sorpresa: Natalie Imbruglia sarà infatti tra gli ospiti che si esibiranno live al Medimex giovedì 29 ottobre 2015 sul palco principale. La popstar australiana, che diventò famosa nel 1997 grazie al singolo Torn che fu un vero e proprio successo radiofonico, è tornata dopo anni di assenza con l’album Male il 31 luglio scorso. Nel disco Natalie Imbruglia interpreta canzoni portate al successo da artisti maschi, come per esempio Friday I’m in Love dei The Cure, Only Love Can Break Your Heart di Neil Young e The Wind di Cat Stevens.

Inoltre il Medimex, fino al 31 ottobre alla Fiera del Levante, accoglierà anche Brian Eno, Vinicio Capossela, Ludovico Einaudi e i Sud Sound System per parlare delle nuove tendenze della scena musicale italiana e internazionale.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!