Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Megadeth: ecco la cover di ‘Super Collider’

Il nuovo album in studio dei Megadeth, ‘Super Collider’, è finalmente pronto, per la felicità dei fan, che dovranno attendere ancora – prima di ascoltarlo – fino al prossimo 4 Giugno.
Il disco è stato pubblicato dalla nuova etichetta fondata da Dave Mustaine, la Tradecraft con distribuzione Universal Music Enterprises.

Ed in queste ore, la band ha deciso di pubblicare online l’artwork della copertina – che ritrae il Large Hadron Collider, ovvero l’acceleratore di particelle del CERN di Ginevra, utilizzato per le ricerche sperimentali nel campo della fisica delle particelle.
E la copertina non è certo scelta a caso: il filo conduttore dell’album è, infatti, legato al tema della famosa “particella di Dio” (il bosone di Higgs), a cui Mustaine si è appassionato ed a cui ha dedicato anche la title track dell’album.

Commentando la copertina, è stato lo stesso Mustaine ad asserire:

“La scienza è molto interessante. Cioè, io non credo nell’evoluzione, io credo nella Creazione, per cui la scienza per me arriva solo fino a un certo punto. Però mi piace guardare tutti gli strumenti utilizzati, con quei tubi, le valvole, i reattori e tutta questa roba. Dovreste vederla anche voi”.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.