Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Meganoidi: prosegue il ‘Welcome In Disagio Tour 2013’

Prosegue la tournée in casa Meganoidi: annunciate le nuove date del ‘Welcome in Disagio Tour 2013‘.
La band ripercorrerà dal vivo, oltre i brani dell’ultimo disco ‘Welcome in disagio’, anche tutta la loro storia dall’inizio fino ad oggi, in un vero e proprio live racconto.
Welcome in disagio’ è il quinto album della band genovese, registrato e mixato da Mattia Cominotto. Un disco condito di colori, riff e liriche che trasmettono il loro concetto di completezza. Una completezza che è direttamente proporzionale all’essenza di ogni individuo fatto di ironia, malessere, speranza e desideri.
I Meganoidi non hanno mai avuto paura di mettersi in gioco, grazie anche al DNA della loro Genova, perchè quando si smette di giocare, si smette di essere, di vivere e di scoprire.
Questo lavoro discografico è segnato dalla collaborazione con il regista Andrea Larosa che firma tutti e tre i videoclip ideati da Luca Guercio (Tromba e Chitarra della band).
Il primo singolo di ‘Welcome in disagio’ è ‘Milioni di Pezzi’ e durante tutto il video la band suona tra le foto di un centinaio di sostenitori della band estratti dopo un concorso lanciato sul web . Il secondo singolo dell’album è ‘Ghiaccio’ e riscuote un successo sul web inaspettato, complice è il brano molto semplice e diretto, e un videoclip che fa riflettere anche i più disattenti. Infine l’ultimo singolo ‘Ora Esiste Dopo Non Più‘ esce mischiando la matrice rock della band e la sua ironia.
Welcome in disagio’ ottiene fin da subito parere positivo dalla critica e dal pubblico, ed ora una nuova sfida: un live in cd+dvd con la formula di Musicraiser.

Ecco le date del ‘Welcome in disagio Tour 2013′:
20/07 Italia – Aquino (FR), CosmoSummer
02/08 Italia – Zungoli (AV), Zungoli in Festival.
24/08 Italia – San Pietro In Bagno (FC), Nicola Day
13/09 Italia – Sant’Antonio Abate (NA), Pummarock

Organizzazione a cura di RadioWebItalia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.