‘Mentre tutto Cambia’ di Annalisa Scarrone debutta nella top 10!

Ad una sola settimana dalla sua pubblicazione, ‘Mentre tutto cambia’, il nuovo album di inediti di Annalisa Scarrone entra nella top ten dei dischi più venduti (in nona posizione).
L’album è stato anticipato in radio dal singolo ‘Senza Riserva’, che ha ottenuto ottimi consensi, sia dal pubblico che dalla critica. Inutile dire che  con questo ‘Mentre tutto cambia’, Annalisa ha fatto centro, confermandosi un’interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, un’artista capace di spaziare ed esplorare i diversi lati della musica leggera.
A dimostrazione di questo, molti sono gli autori che hanno deciso di prestare la loro conoscenza ed il loro talento a questa giovane e promettente artista: la produzione artistica è affidata a Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere, mentre la direzione vocale a cura del Maestro Perris.

Fra gli autori dei 12 pezzi che compongono l’album, annoveriamo Federica Camba che per Annalisa ha scritto ‘Bolle’, mentre R. Casalino e D. Faini, hanno firmato la maggior parte delle canzoni. Diversi sono i nomi di risonanza per quanto riguarda i musicisti: Elio Rivagli e Alfredo Golino si sono alternati alla batteria, Paolo Costa al basso, Massimo Varini e Giorgio Cocilovo alle chitarre e il Maestro Pino Perris alla direzione d’orchestra.

Insomma, un grande traguardo ed un enorme soddisfazione per questa giovane interprete, che ancora non ha compiuto 27 anni.

Copertina dell’album “Mentre tutto cambia”

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.