Home / TV E TALENT / News TV / Merry Funny Christmas: il Natale arriva in tv – programma
babbo natale slitta

Merry Funny Christmas: il Natale arriva in tv – programma

Il giorno di Santo Stefano, sabato 26 dicembre 2015 si festeggia su Comedy Central, il canale satellitare Sky 124 di VIMNI dedicato al 100% alla comedy, con una programmazione speciale dedicata al Natale.

Merry Funny Christmas, la maratona natalizia, inizierà dalle ore 20:00 del 26 dicembre e proseguirà per tutta la serata. Si inizia con un doppio episodio di Happy Endings e i suoi protagonisti Dave e Alex, la classica coppia perfetta che non resiste alle pressioni del matrimonio. Alle 21:30 è la volta poi del divertentissimo amore extralarge di Mike&Molly.

Alle 22 arriva The Mindy project, la prima sitcom che vede protagonista una donna di origini sud-asiatiche, interpretata da Mindy Kaling mentre alle 23:30 sarà il turno di The Middle, la situation comedy americana tutta da ridere.

Si conclude la serata Merry Funny Christmas a mezzanotte con una serie di episodi di South Park a tema natalizio. Maggiori info sulle programmazioni del canale Comedy Central sono reperibili sul sito comedycentral.it.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

I Fantasmi di Portopalo dove vedere diretta replica in tv streaming

I Fantasmi di Portopalo: dove vedere diretta, replica in tv e streaming

Dove vedere la miniserie I Fantasmi di Portopalo in diretta in tv, streaming, come rivedere la replica su pc e smartphone.

error: Content is protected !!