Home / TV E TALENT / News TV / Merry Funny Christmas: il Natale arriva in tv – programma
babbo natale slitta

Merry Funny Christmas: il Natale arriva in tv – programma

Il giorno di Santo Stefano, sabato 26 dicembre 2015 si festeggia su Comedy Central, il canale satellitare Sky 124 di VIMNI dedicato al 100% alla comedy, con una programmazione speciale dedicata al Natale.

Merry Funny Christmas, la maratona natalizia, inizierà dalle ore 20:00 del 26 dicembre e proseguirà per tutta la serata. Si inizia con un doppio episodio di Happy Endings e i suoi protagonisti Dave e Alex, la classica coppia perfetta che non resiste alle pressioni del matrimonio. Alle 21:30 è la volta poi del divertentissimo amore extralarge di Mike&Molly.

Alle 22 arriva The Mindy project, la prima sitcom che vede protagonista una donna di origini sud-asiatiche, interpretata da Mindy Kaling mentre alle 23:30 sarà il turno di The Middle, la situation comedy americana tutta da ridere.

Si conclude la serata Merry Funny Christmas a mezzanotte con una serie di episodi di South Park a tema natalizio. Maggiori info sulle programmazioni del canale Comedy Central sono reperibili sul sito comedycentral.it.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Isola Dei Famosi 2017 anticipazioni 28 marzo

Isola Dei Famosi 2017: anticipazioni 28 marzo

Stasera in tv 28 marzo 2017 andrà in onda la nona puntata dell'Isola Dei Famosi. Scopri le anticipazioni su cosa succederà.

error: Content is protected !!