Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Metallica al Comic-Con: il nuovo album nel 2014

I Metallica sono volati a San Diego per il Comic-Con, famosa manifestazione annuale dedicata al cinema, all’arte ed ai fumetti, per presentare il nuovo film in 3D ‘Metallica – Through The Never’. In questa occasione, oltre a presentate il trailer della pellicola (che potete vedere a fondo articolo), la band ha voluto parlare del suo futuro e dei piani di pubblicare un nuovo disco che, secondo le dichiarazioni, arriverà nel 2014.

“Non abbiamo più scuse per il fatto di non produrre nulla. Con il 2014 ci metteremo al lavoro per dar vita al nuovo disco dei Metallica”.

Ha detto il batterista Lars Ulrich, proprio venerdì scorso. L’ultimo lavoro della band, risale infatti al 2008 con l’album ‘Death Magnetic’.
Ma ora, i componenti si stanno concentrando sulla promozione del docu-film, che combina elementi del live concert ad una storia di finzione. Protagonista della pellicola sarà l’attore Dane DeHaan, già visto in ‘Cronicle’ e che vedremo il prossimo anno in ‘The Amazing Spiderman 2’, che interpreterà un roadie a cui sarà affidata una missione urgente durante un concerto dei Metallica.
Il film è stato girato a Vancouver (Canada), durante il concerto che la band tenne ad Agosto 2012 alla Rogers Arena.

Al Comic-Con la band si è presentata accompagnata dall’attore, dal regista Nimrod Antal e dalla produttrice Charlotte Huggins.

“Il palco è la vera star del film,” – spiega Ulrich – “Fare un film su un palco e mostrarlo alle persone è stata un’idea davvero cool”.

Mentre il chitarrista Kirk Hammett ha voluto aggiungere:

“E’ il palco più grandioso che abbiate mai visto”.

‘Metallica – Through The Never’ uscirà nei cinema americani il prossimo 27 Settembre nelle sale IMAX 3D, per poi trasferirsi in tutti i cinema dal 4 Ottobre. L’uscita per l’Italia non è ancora stata resa nota.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.