Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Metallica: svelata la demo version di ‘Lords of Summer’

C’è molto fermento nel fanbase dei Metallica, dopo che in queste ultime ore la band ha pubblicato attraverso un video su Youtube (che potete vedere a fondo articolo) la demo version di una nuova canzone, intitolata ‘Lords Of Summer‘.

In realtà la canzone era già stata presentata dal vivo dalla band durante il concerto al Parque Simon Bolivar di Bogotà (Colombia), lo scorso 16 Marzo. I video dell’esibizione sono impazzati sulla rete, ma oggi c’è finalmente una versione – lunga ben 8 minuti – con un audio di alta qualità. ‘Lords Of Summer’ è il primo stralcio di nuovo materiale pubblicato dalla band dal 2008, anno di pubblicazione del disco ‘Death Magnetic‘.
L’arrivo di questa nuova traccia era stato annunciato dalla band lo scorso venerdì (14 Marzo) attraverso un post sulla loro Pagina Facebook, in cui assieme ad una foto dei componenti della band – James Hetfield, Rob Trujillo, Lars Ulrich e Kirk Hammett – era apparsa questa didascalia: “Working out the kinks in the new song that we’ll be debuting in South America in a couple days”.

Inoltre all’inizio dell’anno, il chitarrista Kirk Hammett aveva ammesso che la band si sarebbe messa al lavoro sul nuovo disco, che – sperano – possa uscire entro il 2015.
Dopo ‘Death Magnetic‘, infatti, la band ha pubblicato l’album che segnò la collaborazione con il compianto Lou Reed, ‘Lulu’ che uscì nel 2011. Ma ora vi lasciamo a ‘Lords of Summer‘:

[kkytv id=AiOtev3rEKI]
Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.