Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Metallica: ‘Torneremo presto con un nuovo album!’

Kirk Hammett ha confermato ai microfoni di Rolling Stone che i Metallica inizieranno le registrazioni del nuovo album a breve.
Al momento le leggende del metal stanno lavorando al loro film in 3D con Nimród Antal, regista di ‘Predator’. Pare quindi che il successore di ‘Death Magnetic’ vedrà presto luce e che le “tonnellate di idee” di cui parlava Lars Ulrich verranno presto sviluppate e tramutate in musica.
Il chitarrista ha infatti dichiarato:

“Al momento tutte le nostre attenzioni sono concentrate alla pubblicazione del nostro primo film in 3D, che abbiamo registrato in Canada il mese scorso. Quindi ora dobbiamo organizzarci e concentrarci prima su questo. Ma quando tutto il lavoro sarà concluso allora potremmo chiuderci in studio e studiare riff tutti insieme. Questo succederà presto”.

E quando gli è stato chiesto se alla produzione vedremo ancora Rick Rubin ha risposto:

“Sinceramente non ho ricevuto una risposta da Rick Rubin, ma sicuramente se vorrà essere coinvolto nel progetto il suo nome si saprà presto”.

Hammett ha anche parlato di Kurt Cobain e del fatto che lui stesso aveva rivelato che ‘Whiplash’ fosse la sua canzone preferita della band:

“Assolutamente. Me lo disse di persona. Era venuto ad un nostro show a Seattle, quando eravamo in piena promozione del ‘Black Album’. Mi ricordo che ad un certo punto, mentre suonavamo ‘Whiplash’, mi ha guardato, ha levato i pugni al cielo ed ha alzato il pollice in segno di approvazione. Ed ero come ‘Figo. Kurt, lo so che ami questa canzone. E’ tutta per te!'”

Ed ha aggiunto:

“Conoscevo bene Kurt, siamo usciti insieme qualche volta. Era veramente un grande fan dei Metallica – Ero davvero sorpreso di quanto lo fosse. Amava molto’Ride the Lightning'”.

Hammett inoltre pubblicherà presto un nuovo libro, ‘Too Much Horror Business: The Kirk Hammett Collection’ che raccoglie le immagini della sua collezione sui film horror.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.