Mi chiamo Sam film stasera in tv 13 settembre: cast, trama, streaming

Mi chiamo Sam è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in prima serata su La7.

Mi chiamo Sam è il film stasera in tv giovedì 13 settembre 2018 in onda in prima serata su La7. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Mi chiamo Sam film stasera in tv: cast

La regia è di Jessie Nelson. Il cast è composto da: Sean Penn, Michelle Pfeiffer, Dakota Fanning, Doug Hutchison, Stanley Desantis, Brad Silverman, Loretta Devine, Laura Dern, Will Wallace, Dianne Wiest, Richard Schiff, Joseph Rosenberg.

Mi chiamo Sam film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film in onda oggi. Sam Dawson è un uomo con problemi mentali. La sua intelligenza è proprio quella di un bambino di sette anni. Tuttavia è padre di una bambina che cresce con l’aiuto di uno straordinario gruppo di amici. Quando Lucy compie sette annie e acquisisce facoltà mentali superiori a quelle del padre, l’assistente sociale affida la bambina a una famiglia “normale”. Ma Sam decide di non arrendersi e di combattere la dura battaglia col sistema per riavere la figlia. Lo aiuterà l’avvocatessa Michelle Pfeiffer, a sua volta madre con dei problemi.

Mi chiamo Sam streaming

Mi chiamo Sam streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito la7.it/dirette-tv ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Mi chiamo Sam film stasera in tv: trailer

Siamo anche su Google News! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, salva l'articolo e leggilo quando vuoi. SCARICA L'APP

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Sei un appassionato di serie tv?📺
Clicca mi piace 👍 e segui la nostra pagina Facebook

QUELLI DELLE SERIE TV