Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Mi Hai Guardato per Caso’ di Marco Carta è gia una #1!

Grande successo per il singolo del ritorno di Marco Carta, vincitore dell’edizione 2008 di “Amici di Maria de Filippi” e del “Festival di Sanremo”.
“Mi hai Guardato per Caso” è il primo estratto dall’album “Necessità Lunatica”, che uscirà il prossimo 10 Aprile, ed è già un successo: a pochissimi giorni dalla messa in vendita (il 23 Marzo scorso), il singolo è già al 1° posto nella classifica di Play.Me e al 3° posto nella classifica di iTunes , primo tra gli artisti italiani.
Il relativo video è uscito oggi in esclusiva sul web, mentre da domani, 30 Marzo, sarà possibile vederlo in rotazione su tutti i network musicali, ed ovviamente anche in radio.
La regia è a cura di Marco Salom della Angel Film, che ha girato con la tecnologia cinematografica della steady-cam, durante una suggestiva giornata in una riserva naturale, scenario che rende ancora più intensa l’interpretazione del brano da parte del giovane cantante sardo.

Intanto, vi ricordiamo che sarà possibile ascoltare dal prossimo 9 Aprile (con un giorno di anticipo rispetto all’uscita) in anteprima il nuovo album “Necessità Lunatica” sul canale ufficiale Youtube di Marco Carta.

Marco è in lizza per la vittoria del premio “Miglior Cantante Italiano” ai prossimo Kids’ Choice Awards 2012, i premi consegnati dal network Nickelodeon che quest’anno sono giunti alla loro 25esima edizione. La cerimonia di premiazione, presentata da Will Smith, si svolgerà il 31 Marzo a Los Angeles, e sarà possibile seguirla sui canali Nickelodeon (Piattaforma Sky – Canali 605 e 606) con qualche giorno di ritardo, il 3 Aprile alle ore 20.30.

Ricordiamo, inoltre, che Marco Carta, assieme a molti dei ragazzi vincitori del talent “Amici” (Antonino, Alessandra, Emma, Valerio, Annalisa, Karima, Annalisa e Virginio), sarà fra i protagonisti della speciale edizione serale del programma, 9 appuntamenti che culmineranno con la finalissima in diretta dall’Arena di Verona.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.