Mi Presenti I Tuoi, film stasera in tv su Italia 1: trama

Mi Presenti I Tuoi? è il film in onda stasera 16 luglio 2017su Italia 1 con Robert De Niro e Ben Stiller. Scopri trama e trailer

La proposta di Italia 1 per stasera in tv, domenica 16 luglio 2017, è il film Mi Presenti I Tuoi?.  È il sequel di Ti presento i miei, ed è diretto da Jay Roach. Il cast è stellare con Robert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner. Di seguito riportiamo il trailer e la trama.

Mi Presenti I Tuoi? film stasera in tv su Italia 1: Trailer

Mi Presenti I Tuoi? film stasera in tv su Italia 1: Trama

Greg è riuscito a farsi accettare dalla famiglia Byrnes e tutto è pronto per convolare a nozze con l’amata Pam. Tutto sembra perfetto salvo unparticolare: i Byrnes e i Focker dovranno trascorrere un week-end insieme per conoscersi. Le due coppie di genitori sono decisamente agli opposti: i genitori di Pam sono tradizionalisti, Jack , ex agente CIA in pensione, è orgoglioso e fiero del suo ruolo di capofamiglia, mentre la moglie Dina è la classica casalinga sempre al suo fianco; i genitori di Greg sono molto originali Bernie fa il casalingo mentre la moglie Roz è una sessuologa con pochi peli sulla lingua. Jack, abituato ad imporre a tutti le sue regole faticherà a sopportare una situazione in cui le regole sono diverse dalle sue. Dopo numerosissime peripezie, le due famiglie accetteranno di mettere da parte ogni contrasto per il bene dei loro figli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore