Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MIA al lavoro sul nuovo album con Hit Boy

Sarà il producer di Jay-Z e Kanye West, Hit Boy a produrre il nuovo disco di MIA.
A confermarlo è lo stesso producer, intervistato dalla CBS durante il party post-Grammy, dopo che lui stesso si è assicurato la vittoria nella categoria ‘Best Rap Song‘ per ‘Niggas in Paris’:

“La cosa per cui sono più eccitato è proprio lavorare con MIA, ho potuto curare sette delle canzoni in tracklist. La cosa incredibile è che siamo semplicemente andati in studio, abbiamo colto le vibrazioni ed il risultato sono queste sette incredibili canzoni. Lei è veramente creativa, fa esattamente quello che gli viene meglio”.

All’inizio dell’anno la producer Danja ha postato ‘Doobie’, un nuovo inedito che porta la firma di MIA, registrato in occasione della loro collaborazione per il singolo ‘Bad Girls‘, uscito a marzo dello scorso anno.
‘Matangi’, il quarto disco in carriera per la rapper sarebbe dovuto uscire a fine 2012, ma per alcuni problemi con l’etichetta discografica Interscope, hanno costretto l’artista a posticiparne l’uscita, che – in teoria – dovrebbe essere fissata per il 16 Aprile prossimo.

Durante una sua apparizione al MoMA (Museum Of Modern Art) di New York, la cantante ha spiegato che il titolo deriva direttamente dal suo nome di battesimo, Mathangi, che a sua volta è il nome della dea Hindu della saggezza.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.