Musica, Cinema, TV e Spettacolo

MIA: ecco il nuovo singolo ‘Bring The Noize’

La rapper americana MIA ha mostrato in anteprima il nuovo singolo ‘Bring The Noize’, che anticipa l’uscita del nuovo disco ‘Matangi’.
L’uscita del disco, non è ancora stata fissata, ma certo è che i fans non vedono l’ora di ascoltare il nuovo materiale. A tal proposito l’artista ha dichiarato:

“Non è facile, non è proprio facile. Sto cercando di terminarlo e consegnarlo al più presto”.

L’uscita di ‘Matangi’, infatti, era inizialmente stata annunciata per la fine del 2012, ma è stata poi ritardata, in quanto pare che la Interscope – la sua etichetta discografica – non fosse soddisfatta del risultato, in quanto troppo positivo.
La cosa ha creato in MIA non pochi tormenti, tanto da farle pensare di mollare le major e dedicarsi alla sua musica in modo indipendente.

Alla presentazione del singolo, avvenuta durante lo show di Zane Lowe alla BBC Radio 1, ha dichiarato:

“Questo è il mio ultimo tentativo. (…) Se non l’avessi fatta uscire ora, sarei esplosa”.

‘Bring The Noize’ è un pezzo molto attuale, nonostante sia stato scritto oltre un anno fa, – ha spiegato MIA – considerata la situazione politica e “bisogna fare i conti con il concetto di libertà in diverse maniere”. Nel testo della canzone compare la frase “truth is a like a rotten tooth, you got to spit it out”, che la stessa MIA aveva twittato oltre un anno fa, dicendo che questa era una delle sue liriche preferite del nuovo album. Ai tempi, poi, definì il sound di ‘Matangi’ come quello che avrebbe avuto Paul Simon “sotto acido”.

Inoltre MIA ha regalato recentemente ai fans una preview dell’album lunga 8 minuti, creata per la maison Kenzo. Il mix è stato infatti creato per le sfilate della collezione Autunno/Inverno 2013 del brand, presentata alla Paris Fashion Week.
‘Matangi’ è il quarto album in studio per MIA e segue la pubblicazione di ‘Maya’ del 2010.

Ma ora, ecco ‘Bring The Noize’

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.