Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Mia moglie, mia figlia, due bebè: film stasera in tv su Rai 1 – trama

Stasera in tv, giovedì 22 dicembre 2016, va in onda su Rai 1 il secondo appuntamento con Purchè finisca bene 2. La commedia trasmessa oggi è Mia moglie, mia figlia, due bebè con protagonisti Neri Marcorè e Serena Autieri. Ecco di seguito la trama.

Mia moglie, mia figlia, due bebè: film stasera in tv su Rai 1 – trama

La storia narra di Antonio Novelli (Neri Marcorè), uomo molto orgoglioso della sua famiglia, che è composta dalla bellissima moglie Amalia (Serena Autieri) e la figlia diciassetteenne Noemi (Flavia Gatti), un’adolescente disinvolta e intelligente che si sta affacciando al mondo dei primi amori. Tra fidanzati, vestitini corti, notti fuori, Antonio non è spaventato, ma contando sulla maturità di Noemi vede questa come l’occasione tanto attesa di essere più libero. Infatti l’albergo è avviato, lui e la moglie sono ancora giovani e finalmente potranno viaggiare, dedicarsi a loro stessi. La parte più dura di essere un genitore è finita e Antonio non la rimpiange per niente.

Amalia, però, non è della stessa idea e si dichiara non pronta a quella che vede come una sorta di “pensione”, anzi.. vorrebbe un altro figlio! I due però ci provano ormai da tanti anni senza riuscirci. Hanno ora una certa età, e Antonio si sente piuttosto al sicuro e certo che la sua libertà non verrà intaccata dal sogno di Amalia. Quest’ultima però rimane incinta! Come se non bastasse, anche Noemi è rimasta incinta dopo aver fatto l’amore con il suo fidanzato. Antonio si ritrova così ben due donne in attesa da soddisfare tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti..

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.