Miami Beach, film stasera in tv su Rai 1: trama

Miami Beach è il film con Ricky Memphis e Max Tortora in onda stasera in tv 14 giugno 2017 su Rai 1. Scopri trama e trailer

Miami Beach è il film in onda stasera in tv, mercoledì 14 giugno 2017, in prima serata su Rai 1. Si tratta di una commedia all’italiana del 2016 diretta da Carlo Vanzina. Protagonisti della pellicola sono Ricky Memphis, Max Tortora, Giampaolo Morelli, Paola Minaccioni, Emanuele Propizio, Neva Leoni. Di seguito trama e trailer.

Miami Beach, film stasera in tv su Rai 1: trama

Il romano Luca (Filippo Laganà) figlio di Giovanni (Max Tortora) e la milanese Valentina (Camilla Tedeschi) figlia di Olivia (Paola Minaccioni), vanno a studiare all’Università a Miami. Durante il viaggio in aereo i loro due genitori litigano furiosamente e tra loro comincia un odio profondo, ma a loro insaputa i figli si conoscono al college e si innamorano tra feste, sport e scherzi.  Nel frattempo arriva a Miami anche Giulia (Neva Leoni) insieme ad alcune sue amiche. La ragazza è volata oltreoceano per assistere a un concertone, lasciando disperato in aeroporto il padre Lorenzo (Ricky Memphis). Quest’ultimo così è costretto ad andare nella città della Florida in cerca della figlia, ma non conoscendo una parola di inglese si fa aiutare da Bobo (Emanuele Propizio), studente fuoricorso con il quale scoprirà la vita dei giovani in quella grande metropoli.

Miami Beach, film stasera in tv su Rai 1: trama

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore