Michael Bublè: ecco il nuovo album Nobody But Me e il docu-film al cinema

È uscito l'album Nobody But Me di Michael Bublè, che sarà al cinema per due giorni con il docu-film sul tour. Scopri audio e date.

Michael Bublè ha pubblicato ieri 21 ottobre 2016 il nuovo album intitolato Nobody But Me, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il successo dell’album di Natale. Questo disco, il nono del cantante canadese, è il primo contenente brani inediti ed è stato anticipato in radio dal singolo omonimo.

Michael Bublè: il nuovo album Nobody But Me – audio

In questo album Michael Bublè dimostra di essere ben oltre l’abile interprete che conosciamo mostrando la sua qualità di ottimo compositore. Nobody But Me, registrato tra Los Angeles e Vancouver, contiene tre brani inediti scritti da Bublé oltre a reinterpretazioni emozionanti di classici quali My Baby Just Cares For Me, The Very Thought of You, God Only Knows di Brian Wilson e il classico di Johnny Mercer I Wanna Be Around. Hanno collaborato all’album Mehgan Trainor e Black Thought dei Roots. La versione deluxe di Nobody But Me contiene inoltre tre bonus track.

Michael Bublè: al cinema il docu-film per due giorni

Michael Bublé sarà nei cinema per due giorni il 25 e 26 ottobre 2016 con il suo docu-film Tour Stop 148. Il film mostra le esibizioni dall’ultimo To Be Loved Tour con immagini dietro le quinte della squadra che lavora con l’artista, le loro storie e i loro sacrifici mentre lo show si sposta di città in città. Il To Be Loved Tour si concluse con 173 show in 39 paesi e fu visto da oltre due milioni di fan.

Michael Bublè video Nobody But Me

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More