Michael Bublè: ecco il nuovo album Nobody But Me e il docu-film al cinema

Michael Bublè ha pubblicato ieri 21 ottobre 2016 il nuovo album intitolato Nobody But Me, a tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro in studio e dopo il successo dell’album di Natale. Questo disco, il nono del cantante canadese, è il primo contenente brani inediti ed è stato anticipato in radio dal singolo omonimo.

Michael Bublè: il nuovo album Nobody But Me – audio

In questo album Michael Bublè dimostra di essere ben oltre l’abile interprete che conosciamo mostrando la sua qualità di ottimo compositore. Nobody But Me, registrato tra Los Angeles e Vancouver, contiene tre brani inediti scritti da Bublé oltre a reinterpretazioni emozionanti di classici quali My Baby Just Cares For Me, The Very Thought of You, God Only Knows di Brian Wilson e il classico di Johnny Mercer I Wanna Be Around. Hanno collaborato all’album Mehgan Trainor e Black Thought dei Roots. La versione deluxe di Nobody But Me contiene inoltre tre bonus track.


Michael Bublè: al cinema il docu-film per due giorni

Michael Bublé sarà nei cinema per due giorni il 25 e 26 ottobre 2016 con il suo docu-film Tour Stop 148. Il film mostra le esibizioni dall'ultimo To Be Loved Tour con immagini dietro le quinte della squadra che lavora con l'artista, le loro storie e i loro sacrifici mentre lo show si sposta di città in città. Il To Be Loved Tour si concluse con 173 show in 39 paesi e fu visto da oltre due milioni di fan.

Michael Bublè video Nobody But Me

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore